Le donne sono decedute sul colpo, mentre l’uomo alla guida dell’auto è stato trasferito in ospedale mentre proseguono le indagini.
Durante la notte scorsa due donne sono decedute a seguito dell’impatto violento ricevuto in un incidente stradale. Il conducente dell’auto, che ha investito le vittime alla barriera Milano-Ghisolfa, è stato trasferito immediatamente in ospedale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono affidate alla Polizia stradale.
L’incidente
Avevano rispettivamente 59 e 53 anni le due vittime che hanno perso la vita durante l’incidente avvenuto la notte scorsa sull’autostrada A4 alla barriera Milano-Ghisolfa. E’ accaduto intorno alle 2, quando le due donne erano ferme al casello autostradale: ecco che un auto guidata da un uomo le tampona violentemente.
L’impatto è stato così violento tanto da non lasciare nessuna via di salvezza alle due vittime, mentre il conducente dell’altra auto è stato trasferito in ospedale. Intanto sul posto è giunto il personale del 118 Areu insieme alla polizia stradale, con i vigili del fuoco che hanno consentito ai soccorritori di estrarre le vittime rimaste incastrate nelle vetture.